(31.07.2010 01:25:31) - LE SEGUENTI FLOTTE SI SCONTRANO IN BATTAGLIA::
GATTO SORNIONE, FINALRUX VS. LORISTHEJOKER
Attaccante gatto sornione [2:179:12]
Armi: 130% Scudi: 120% Corazza: 130%
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE CORAZZ. INCR. BATT.
Totale 25 1 2 8
Armi 2.300 2.300 4.600 1.610
Scudi 440 1.100 1.100 880
Corazza 13.800 17.250 25.300 16.100
Attaccante FinalRux [3:90:11]
Armi: 100% Scudi: 90% Corazza: 120%
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE INCR. BATT.
Totale 115 20 50
Armi 2.000 2.000 1.400
Scudi 380 950 760
Corazza 13.200 16.500 15.400
Difensore LorisTheJoker [3:135:12]
Armi: 90% Scudi: 70% Corazza: 60%
TIPO LANCIAM. LASER L. LASER P. GAUSS C. IONICO CUP. CUP. P.
Totale 300 40 15 30 40 1 1
Armi 152 190 475 2.090 285 2 2
Scudi 34 43 170 340 850 3.400 17.000
Corazza 320 320 1.280 5.600 1.280 3.200 16.000
La flotta attaccante spara 317 volte contro il difensore, con una potenza di fuoco di 614.772. Gli scudi del difensore assorbono 40.688 punti danno.
La flotta di difesa spara 427 volte contro l'attaccante, con una potenza di fuoco di 134.427. Gli scudi dell'attaccante assorbono 68.793 punti danno.
Attaccante gatto sornione [2:179:12]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE CORAZZ. INCR. BATT.
Totale 25 1 2 8
Armi 2.300 2.300 4.600 1.610
Scudi 440 1.100 1.100 880
Corazza 13.800 17.250 25.300 16.100
Attaccante FinalRux [3:90:11]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE INCR. BATT.
Totale 115 20 50
Armi 2.000 2.000 1.400
Scudi 380 950 760
Corazza 13.200 16.500 15.400
Difensore LorisTheJoker [3:135:12]
TIPO LANCIAM. LASER L. LASER P. GAUSS C. IONICO CUP. CUP. P.
Totale 147 21 8 24 22 1 1
Armi 152 190 475 2.090 285 2 2
Scudi 34 43 170 340 850 3.400 17.000
Corazza 320 320 1.280 5.600 1.280 3.200 16.000
La flotta attaccante spara 308 volte contro il difensore, con una potenza di fuoco di 598.272. Gli scudi del difensore assorbono 36.803 punti danno.
La flotta di difesa spara 224 volte contro l'attaccante, con una potenza di fuoco di 86.566. Gli scudi dell'attaccante assorbono 44.845 punti danno.
Attaccante gatto sornione [2:179:12]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE CORAZZ. INCR. BATT.
Totale 25 1 2 8
Armi 2.300 2.300 4.600 1.610
Scudi 440 1.100 1.100 880
Corazza 13.800 17.250 25.300 16.100
Attaccante FinalRux [3:90:11]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE INCR. BATT.
Totale 115 20 50
Armi 2.000 2.000 1.400
Scudi 380 950 760
Corazza 13.200 16.500 15.400
Difensore LorisTheJoker [3:135:12]
TIPO LANCIAM. LASER L. LASER P. GAUSS C. IONICO CUP. P.
Totale 47 5 3 11 3 1
Armi 152 190 475 2.090 285 2
Scudi 34 43 170 340 850 17.000
Corazza 320 320 1.280 5.600 1.280 16.000
La flotta attaccante spara 300 volte contro il difensore, con una potenza di fuoco di 581.372. Gli scudi del difensore assorbono 9.996 punti danno.
La flotta di difesa spara 70 volte contro l'attaccante, con una potenza di fuoco di 33.365. Gli scudi dell'attaccante assorbono 16.626 punti danno.
Attaccante gatto sornione [2:179:12]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE CORAZZ. INCR. BATT.
Totale 25 1 2 8
Armi 2.300 2.300 4.600 1.610
Scudi 440 1.100 1.100 880
Corazza 13.800 17.250 25.300 16.100
Attaccante FinalRux [3:90:11]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE INCR. BATT.
Totale 114 20 50
Armi 2.000 2.000 1.400
Scudi 380 950 760
Corazza 13.200 16.500 15.400
Difensore LorisTheJoker [3:135:12]
TIPO LANCIAM. CUP. P.
Totale 1 1
Armi 152 2
Scudi 34 17.000
Corazza 320 16.000
La flotta attaccante spara 238 volte contro il difensore, con una potenza di fuoco di 455.872. Gli scudi del difensore assorbono 17.664 punti danno.
La flotta di difesa spara 2 volte contro l'attaccante, con una potenza di fuoco di 153. Gli scudi dell'attaccante assorbono 153 punti danno.
Attaccante gatto sornione [2:179:12]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE CORAZZ. INCR. BATT.
Totale 25 1 2 8
Armi 2.300 2.300 4.600 1.610
Scudi 440 1.100 1.100 880
Corazza 13.800 17.250 25.300 16.100
Attaccante FinalRux [3:90:11]
TIPO N. BATT. BOMBARDIERE INCR. BATT.
Totale 114 20 50
Armi 2.000 2.000 1.400
Scudi 380 950 760
Corazza 13.200 16.500 15.400
Difensore LorisTheJoker distrutto.
L`attaccante ha vinto la battaglia! Ha saccheggiato 390 metallo, 212 cristallo e 104 deuterio.
L'attaccante ha perso un totale di 60.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 2.290.000 unità.
A queste coordinate spaziali ora fluttuano 13.500 metallo e 4.500 cristallo.
204 Lanciamissili, 29 Laser Leggero, 11 Laser Pesante, 23 Cannone Gauss, 24 Cannone Ionico, 1 Cupola Scudo, 1 Cupola Scudo Potenziata possono essere riparate.
poco prima dell'attacco ho speso tutte le risorse che potevo, e inviato la flotta lontano con tutte le altre risorse a attaccare un'inattivo, alla fine non ho perso molto, mi si sono ricostruite quasi tutte le difese, ne sono uscito bene dai