New 501°legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New 501°legione

Alleanza nata dall'universo andromeda,x volere del nostro sommo cancelliere GZ901..
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
benvenuti nel forum dell universo draco...spero che vi piaccia e che la vostra permanenza all'interno sia bella...postate postate e piallateeeeeee
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Come flettare con la flotta
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:53 am Da Kergar

» Grande botto
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:32 pm Da Nickelsilver

» nuovo punto
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:21 pm Da RAFFA

» quando si dice mi hanno rotto il .........
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:19 pm Da RAFFA

» Cercasi miner
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:09 pm Da RAFFA

» Problemi di vicinato
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:00 pm Da RAFFA

» luna
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:58 pm Da RAFFA

» Meglio crusher o miner???
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 11:16 am Da RAFFA

» Classifica del 10 ottobre
quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 8:49 pm Da andri

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Migliori postatori
Admin
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
carpe
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
biospartan
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
The-.-Joker
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
appscalberto
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
RAFFA
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
THe_AMoN_Ra
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
alderanandrea
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
andri
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
Ramgod
quando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_lcapquando si dice mi hanno rotto il ......... I_voting_barquando si dice mi hanno rotto il ......... I_vote_rcap 
Forum
Forum

 

 quando si dice mi hanno rotto il .........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
appscalberto




Messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 01.09.10

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:51 pm

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 10.10.2010 alle ore: 17:37:53

» Round 1 «

Attaccante: Lacky
• Bombardiere: 3271 • Corazzata: 3362 • Incrociatore da Battaglia: 2771 •

Difensore: appscalberto
• Cargo leggero: 12 • Cargo pesante: 2214 • Caccia leggero: 292 • Caccia pesante: 1 • Incrociatore: 22 • Nave da battaglia: 1091 • Riciclatrice: 60 • Sonda Spia: 108 • Bombardiere: 330 • Corazzata: 317 • Morte nera: 1 • Incrociatore da Battaglia: 359 • Lanciamissili: 5001 • Laser leggero: 5434 • Laser pesante: 166 • Cannone di gauss: 57 • Cannone ionico: 23 • Cannone al plasma: 19 • Cupola scudo: 1 • Cupola scudo potenziata: 1 •


» Round 2 «

Attaccante: Lacky
• Bombardiere: 3260 • Corazzata: 3358 • Incrociatore da Battaglia: 2765 •

Difensore: appscalberto
• Cargo leggero: 3 • Cargo pesante: 681 • Caccia leggero: 72 • Incrociatore: 9 • Nave da battaglia: 913 • Riciclatrice: 29 • Sonda Spia: 37 • Bombardiere: 284 • Corazzata: 308 • Morte nera: 1 • Incrociatore da Battaglia: 304 • Lanciamissili: 1247 • Laser leggero: 1352 • Laser pesante: 39 • Cannone di gauss: 36 • Cannone ionico: 3 • Cannone al plasma: 17 • Cupola scudo: 1 • Cupola scudo potenziata: 1 •


» Round 3 «

Attaccante: Lacky
• Bombardiere: 3251 • Corazzata: 3353 • Incrociatore da Battaglia: 2748 •

Difensore: appscalberto
• Cargo leggero: 1 • Cargo pesante: 33 • Caccia leggero: 1 • Nave da battaglia: 240 • Riciclatrice: 1 • Sonda Spia: 2 • Bombardiere: 102 • Corazzata: 159 • Morte nera: 1 • Incrociatore da Battaglia: 97 • Lanciamissili: 33 • Laser leggero: 54 • Laser pesante: 2 • Cannone di gauss: 5 • Cannone al plasma: 10 • Cupola scudo potenziata: 1 •


» Round 4 «

Attaccante: Lacky
• Bombardiere: 3249 • Corazzata: 3349 • Incrociatore da Battaglia: 2739 •

Difensore: appscalberto
• Morte nera: 1 •


» Round 5 «

Attaccante: Lacky
• Bombardiere: 3246 • Corazzata: 3348 • Incrociatore da Battaglia: 2738 •

Difensore: appscalberto

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 4.804.539 • Cristallo 1.658.128 • Deuterio 1.347.955

L'attaccante ha perso un totale di 14.665.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 215.063.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 37.620.000 • Cristallo 23.379.300


Generato con Cr4Forum

Torna in alto Andare in basso
Admin
SOMMO
SOMMO
Admin


Messaggi : 71
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 45
Località : udine

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 8:22 pm

che sculo alby...siamo tutti con te...prima o poi perira...chi di piall ferisce di piall perisce..ihihihi Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://501legione.forumattivo.it
LAMPA




Messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 01.10.10

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:31 pm

azz che sfiga...ti ha falangiato?
Torna in alto Andare in basso
THe_AMoN_Ra




Messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Perugia

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:36 pm

hahahaha ma ce lavevi la luna Cool
Torna in alto Andare in basso
THe_AMoN_Ra




Messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Perugia

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:03 am

Spero di si ke in posizione 1000 senza luna saresti messo male allora un attimo di distrazione capita a tutti hihihihihihihihihihihi No
Torna in alto Andare in basso
appscalberto




Messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 01.09.10

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 1:03 am

no sono stato male e dovendo andare dalla guardia medica sono stato via più del previsto.............

oltre al danno la beffa
Torna in alto Andare in basso
RAFFA




Messaggi : 8
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 31.10.10

quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:19 pm

Ma quello che ti ha attaccato é pazzo...se non era per i detriti(che sono enormi) era un kamikaze...pero'...che sfiga...questo é il botto piu' pesante che abbia mai visto...
Dai speriamo che ti riprenda presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando si dice mi hanno rotto il ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice mi hanno rotto il .........   quando si dice mi hanno rotto il ......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando si dice mi hanno rotto il .........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New 501°legione :: UNIVERSO DRACO :: gestione guerre :: Attacchi subiti,fati e obbiettivi buoni da attaccare-
Vai verso: