New 501°legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New 501°legione

Alleanza nata dall'universo andromeda,x volere del nostro sommo cancelliere GZ901..
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
benvenuti nel forum dell universo draco...spero che vi piaccia e che la vostra permanenza all'interno sia bella...postate postate e piallateeeeeee
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Come flettare con la flotta
Problemi di vicinato Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:53 am Da Kergar

» Grande botto
Problemi di vicinato Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:32 pm Da Nickelsilver

» nuovo punto
Problemi di vicinato Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:21 pm Da RAFFA

» quando si dice mi hanno rotto il .........
Problemi di vicinato Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:19 pm Da RAFFA

» Cercasi miner
Problemi di vicinato Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:09 pm Da RAFFA

» Problemi di vicinato
Problemi di vicinato Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:00 pm Da RAFFA

» luna
Problemi di vicinato Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:58 pm Da RAFFA

» Meglio crusher o miner???
Problemi di vicinato Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 11:16 am Da RAFFA

» Classifica del 10 ottobre
Problemi di vicinato Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 8:49 pm Da andri

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Migliori postatori
Admin
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
carpe
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
biospartan
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
The-.-Joker
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
appscalberto
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
RAFFA
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
THe_AMoN_Ra
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
alderanandrea
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
andri
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
Ramgod
Problemi di vicinato I_vote_lcapProblemi di vicinato I_voting_barProblemi di vicinato I_vote_rcap 
Forum
Forum

 

 Problemi di vicinato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anticagloria




Messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.08.10

Problemi di vicinato Empty
MessaggioTitolo: Problemi di vicinato   Problemi di vicinato Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:44 pm

se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi, gliene sarei molto grato. Da una settimana ho un vicino molto fastidioso, ricevo da lui ache cinque attacchi al giorno e non riesco a raccimolare materie per svilupparmi...fin ora mi sono evoluto molto velocemente ma da cinque giorni sono bloccato a 7000 punti...il soggetto è riki1989 dal pianeta triple Town (2:42:Cool...ho bisogno che qualcuno mi aiuti....sono miner....non ho flotta e le mie 50 cargo e 30 reci me le ha mangiate....aiutatemi per favore....
Torna in alto Andare in basso
Admin
SOMMO
SOMMO
Admin


Messaggi : 71
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 45
Località : udine

Problemi di vicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di vicinato   Problemi di vicinato Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:38 pm

ALLORA CI PENSO IO...TRANQUILLO...
Torna in alto Andare in basso
https://501legione.forumattivo.it
RAFFA




Messaggi : 8
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 31.10.10

Problemi di vicinato Empty
MessaggioTitolo: ???   Problemi di vicinato Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:00 pm

scusa io non lo riesco a trovare,ne lui ne il pianeta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi di vicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di vicinato   Problemi di vicinato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di vicinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New 501°legione :: DOMANDE E RISPOSTE-
Vai verso: